Lucca Comics 2017

Tiziano Sclavi: narratore

In occasione di Lucca Comics & Games 2017, la nostra Casa editrice presenterà un particolarissimo libro di Franco Busatta e Federico Maggioni che racconta la storia del creatore dell'Indagatore dell'Incubo.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Tiziano Sclavi, il narratore dell'incubo


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Un volume brossurato, ricco di illustrazioni a colori, che tratteggia in maniera particolarissima un ritratto a tutto tondo del creatore di Dylan Dog. Interviste, ricordi e aneddoti di Tiziano Sclavi stesso e di coloro che hanno condiviso con lui lavoro e vita. Curato da Franco Busatta, redattore di Dylan Dog, e da Federico Maggioni, grande illustratore e art director, nonché intimo amico di Sclavi, che del libro cura anche l'immagine grafica.

Il libro sarà in vendita in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 26 ottobre, ma potrete trovarlo anche nei nostri stand alla fiera di Lucca. Qui sopra, intanto, ne potete vedere qualche pagina.

Tiziano Sclavi, il narratore dell'incubo

Formato: brossurato, 18 x 25 cm, colore
Pagine: 256
Prezzo: 32 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

04/10/2017