Iniziative bonelliane

Arriva Nathan con Gazzetta e Corriere!

Debutta il 4 ottobre, la serie settimanale di Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera che ripropone in edicola i primi cento numeri di Nathan Never in edizione cronologica, con una nuova veste grafica e copertine inedite.

Sergio Bonelli Editore, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano la nuova edizione cronologica di Nathan Never. La collana si compone di 50 uscite settimanali, che arriveranno quindi fino al mitico "Numero cento" della serie regolare dedicata al personaggio creato da Medda, Serra e Vigna, permettendo così a tutti di leggere o rileggere tutte le avventure classiche del personaggio apparse nei primi otto anni di vita della testata.

Racchiusa da una nuova veste grafica e impreziosita da copertine inedite, torna in edicola la serie che ha fatto la storia della fantascienza italiana a fumetti. Ogni mercoledì, in volumi di 192 pagine, contenenti due storie complete più un inedito apparato redazionale.

Il 4 ottobre arriva in edicola il primo volume contenente le storie "Agente Speciale Alfa" e "Il Monolito Nero". Sfogliate la nostra gallery per gustarvi la cover e alcune pagine in anteprima.

Il volume sarà venduto in abbinamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport a 5,99 euro ad albo, più il prezzo del quotidiano.