Lucca Comics 2017

Morgan Lost riparte!

L'edizione 2017 di Lucca Comics & Games è molto importante per Morgan Lost. Il cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti vedrà infatti debuttare il numero zero della sua nuova serie, con una copertina speciale.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Morgan Lost - Dark Novels


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Morgan Lost cambia pelle! Un nuovo formato, avventure in continuità tra loro, il ritorno di tanti personaggi e inquietanti novità, per una saga che lascerà il segno!

Nel numero zero della sua nuova serie, Morgan ripercorre la sua storia: da proprietario di un cinema a cacciatore di serial killer. Quanti inferni ha attraversato, in quei sei anni? Quante volte si è distrutto, nel ricordo di Lisbeth?

Scritto da Claudio Chiaverotti e disegnato da Val Romeo, "Origini" arriverà in edicola il 18 novembre, ma a Lucca lo potrete trovare in edizione limitata con una copertina specialissima. Volete saperne di più? Continuate a seguirci su queste pagine!

Morgan Lost - Dark Novels n. 0

Formato: 17 x 23 cm, b/n/rosso
Pagine: 64
Prezzo: 3,50 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

21/09/2017