Lucca Comics 2017

Lotta a mani nude!

Prosegue la presentazione delle tante novità che la nostra Casa editrice porterà all'edizione 2017 di Lucca Comics & Games. Oggi è la volta del volume a tinte forti di Paola Barbato, Paolo Armitano e Davide Furnò.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Mani nude


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Vincitore nel 2008 del Premio Scerbanenco grazie al fatto di "tracciare a tinte forti una realtà oscura e alternativa fatta di violenze sotterranee e destini emarginati", il romanzo di Paola Barbato "Mani nude" diventa ora un volume a fumetti grazie al segno moderno e graffiante di Paolo Armitano e Davide Furnò.

Ambientato nel mondo dei combattimenti clandestini (quelli che, appunto, si combattono senza guantoni), Mani nude è un racconto di formazione teso e disperato, vissuto attraverso gli occhi da bambino e il corpo quasi adulto del sedicenne Davide Bergamaschi, rapito e costretto a combattere per sopravvivere.

Paola Barbato è autrice di tante, apprezzatissime, pagine di Dylan Dog. Furnò & Armitano, invece, hanno lavorato su Cassidy e Saguaro, oltre che su Dylan Dog stesso.

Mani nude

Formato: brossurato 18,5 x 25 cm, b/n
Pagine: 304
Prezzo: 22 €

Nella gallery potete vedere la copertina provvisoria e alcune pagine del volume.

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.