Lucca Comics 2017

Tex a Chinatown!

Continuiamo la nostra marcia di avvicinamento all'edizione 2017 di Lucca Comics & Games, un'edizione che per la nostra Casa editrice sarà ricchissima di novità e sorprese.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Tex. Quartiere cinese


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Nella collana dei grandi classici da riscoprire, presentiamo una celeberrima storia di Gianluigi Bonelli e Guglielmo Letteri, che toccano qui uno dei vertici della loro ultradecennale collaborazione.

Si tratta di un'avventura urbana, ambientata nella tumultuosa San Francisco in più occasioni visitata da Tex e i suoi pards. Questa volta, il loro obiettivo è un'organizzazione cinese dedita al traffico di esseri umani. Tex vi si troverà coinvolto per rispondere a una chiamata di aiuto del suo vecchio amico Tom Devlin, capo della polizia di Frisco. Ma non sarà un'impresa facile, e i nostri eroi dovranno vedersela con un'estesa rete criminale dalle insospettabili ramificazioni, guidata da una spietata nonché bellissima donna, nota come La figlia del Drago!

Tex. Quartiere Cinese

Formato: brossurato 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 384
Prezzo: 15,00 €

Nella gallery potete vedere la copertina provvisoria e alcune pagine del volume.

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.