Lucca Comics 2017

Appuntamento a Lucca Comics & Games 2017!

Appuntamento a Lucca Comics & Games 2017!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2017, con i suoi fumetti e i suoi autori. Qui potete trovare tutte le novità in vendita, gli appuntamento con le firme e gli incontri e ogni altra informazione utile!

Dall’1 al 5 novembre prossimi, si terrà Lucca Comics & Games 2017, un’edizione particolarmente ricca di novità, per la nostra Casa editrice. Quando mancano 50 giorni all’inizio della kermesse toscana, cominciamo un conto alla rovescia che ci porterà fino all'inaugurazione della Fiera: giorno dopo giorno, in questa pagina potrete scoprire tutte le novità - fumettistiche, ma non solo - che troverete in vendita nei tre stand targati Sergio Bonelli Editore, allestiti in occasione della più importante manifestazione italiana del nostro settore.


Libri, variant cover, t-shirt, tazze, portachiavi, giochi e... tante altre novità targate Sergio Bonelli Editore.

Saranno ben tre gli spazi espositivi di Sergio Bonelli Editore in questa edizione della fiera. Ecco come muovervi in città per venirci a trovare.

Il calendario completo di tutti gli incontri targati Sergio Bonelli Editore: gli autori, i personaggi, gli eventi speciali!

Il ricco calendario di firmacopie dei nostri autori per le stampe e le nuove pubblicazioni per la fumetteria e libreria di varia.

Le tradizionali stampe di disegni creati per la fiera dai nostri autori e gli orari per farsele autografare.

Un pratico elenco di tutte le novità che troverete allo stand principale di Sergio Bonelli Editore: da consultare o stampare e portare sempre con voi!