Lucca Comics 2017

Storia del West!

La kermesse lucchese si avvicina e quest'anno la partecipazione della nostra Casa editrice sarà ricca di novità e sorprese come non mai. Giorno dopo giorno ve le presenteremo in questo spazio, seguendo un conto alla rovescia che inizia proprio oggi.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Storia del West.


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Nel giugno del 1967 esce il primo numero di quella che sarebbe diventata l'opera più famosa di Gino D'Antonio: Storia del West. L'ambizione dell'autore era di raccontare il West in modo storicamente rigoroso, senza per questo perdere di vista l'avventura.

In occasione dei cinquant'anni della serie, Storia del West - riccamente illustrato e curato da tre esperti dell'Ovest americano come Graziano Frediani, Luca Barbieri e Luca Boschi - ci racconta quella fantastica avventura editoriale durata 75 albi.

Formato: cartonato 18,5 X 25 cm, colore
Pagine: 224
Prezzo: € 32,00

Nella gallery potete vedere la copertina e alcune pagine del volume in anteprima.

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.