Lilith Gallery

Sei studi per Lilith

In occasione dello sbarco del capitolo conclusivo della saga di Lilith nel nostro Shop online, vi presentiamo alcuni studi della protagonista e del suo sodale Scuro realizzati da Luca Enoch durante la fase di preparazione della serie. Più una sorpresa.

Arrivato in edicola il 10 giugno scorso, il numero 18 di Lilith - "La fine della caccia" - è giunto ora anche nel nostro Shop online. 

In quest'occasione, abbiamo deciso di regalarvi alcuni studi realizzati da Luca Enoch durante la fase di preparazione della serie, raffiguranti la nostra cronoagente e il suo peloso compagno d'avventure. In più, vi presentiamo anche la copertina del romanzo immaginario "La regina del Madagascar", attribuito nel numero 3 della collana - "Il fronte di pietra" - a Emilio Salgari, e a sua volta ispirato, nella finzione distopica della serie,  agli eventi del secondo numero, "Il vessillo di Re Morte".


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero (la serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti), seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.