Nathan Never

È arrivato il nuovo Nathan Never Magazine!

Dal 25 luglio è in edicola il Magazine dedicato a fumetti e fantascienza! 192 pagine a colori di news, rubriche e tre storie complete con protagoniste le nostre Agenti Speciali Alfa preferite!

Come saranno le eroine del domani? Se lo chiedete a Nahan Never, vi risponderà che devono somigliare alle sue amiche Legs Weaver e May Frayn: dure, ironiche e spericolate. Perchè tra super-robot fracassoni (e nevrotici), esseri umani trasformati in opere d'arte e tirannici alieni, il futuro è donna!

Nel Nathan Never Magazine 2017, in edicola dal 25 luglio, potrete trovare le rubriche dedicate alle uscite fantascientifiche dell'anno, quattro dossier Sci-fi files e un appuntamento ormai classico per i lettori dei nostri Magazine: quello con Susy & Merz, di Giusfredi e Bacilieri!

Inoltre tre storie complete a fumetti, per la prima volta a colori:

Giochi di guerra (testi di Medda, Serra & Vigna, disegni di Roberto De Angelis)
Originariamente allegato a Nathan Never n.19.

La ladra (testi di Antonio Serra, disegni di Giancarlo Olivares)
Originariamente allegato a Speciale Legs Weaver n.1.

I mille volti di Legs (testi di Michele Medda, Leo Ortolani, Alberto Ostini, Stefano Piani, Antonio Serra, Stefano Vietti, Bepi Vigna, disegni di Silvio Camboni, Giancarlo Olivares, Leo Ortolani, Vanna Vinci)
Originariamente pubblicato su Legs n.50.

Scoprite nella nostra nutrita gallery quello che vi aspetta tra le pagine del Nathan Never Magazine 2017!


Se volete essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda l'universo di Nathan Never, seguite la sua pagina Facebook. Se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.