Iniziative bonelliane

Benvenuto, Mercurio Loi!

Benvenuto, Mercurio Loi!

Il 23 maggio, debutta in edicola e fumetteria il nuovo eroe bonelliano, l'ultima creatura fumettistica di Alessandro Bilotta. Scopritelo leggendo la sua prima avventura, gustandovi il video-trailer di lancio e sfogliando il mini-sito ospitato tra le nostre pagine.

Il 23 maggio scocca il momento del debutto in edicola e in fumetteria del primo albo della serie mensile di Mercurio Loi! Avete già incontrato l'insolito protagonista della serie creata da Alessandro Bilotta tra le pagine della collana Le Storie (in un'avventura recentemente riproposta, a colori, in uno splendido volume cartonato), per poi seguirlo attraverso le numerose presentazioni di cui vi abbiamo dato notizia negli scorsi mesi e alcuni video "teaser", firmati da Alex Dante (autore anche del trailer di lancio che vi proponiamo qui di seguito), ospitati dal nostro canale YouTube.

Per conoscerlo meglio, ora non vi resta che assaporarne le avventure, leggendo "Roma dei pazzi" – primo albo del mensile, tutto a colori! – e anche sfogliando le pagine del mini-sito che abbiamo preparato per voi: scoprirete chi è "il genio perdigiorno" e qual è il suo mondo, chi sono i suoi amici e alleati e chi i suoi affascinanti e insoliti avversari. Il tutto immerso in un'atmosfera peculiare, in una Roma, quella del 1826, che diviene lo scenario ideale per duelli a colpi di intelletto e di bastone. Benvenuti nel mondo di Mercurio Loi!