Iniziative bonelliane

Ritorno a Darkwood!

Da giovedì 11 maggio, torna l'appuntamento settimanale con Zagor - Collezione Storica a Colori! La collana, abbinata a la Repubblica e l’Espresso, ricomincia dal numero 188, riprendendo la corsa da dove si era interrotta, per la gioia di tutti gli appassionati!

Arriva il momento che vi avevamo annunciato, facendovi una sorpresa pasquale: a partire da giovedì 11 maggio, ricominciano le uscite settimanali di Zagor - Collezione Storica a Colori, abbinate a la Repubblica e a l'Espresso!

Dopo un'assenza dalle edicole che perdurava dal settembre del 2015, infatti, Sergio Bonelli Editore e il Gruppo Editoriale L'Espresso tornano a scommettere sull'eroe creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri nell'ormai lontano 1961, ricominciando la corsa da dove si era interrotta quella della prima Collezione Storica a Colori dello Spirito con la Scure.

L'11 maggio, dunque, si torna in una Darkwood "in technicolor", con l'arrivo in edicola del numero 188 della collana, "Il regno di Entak" (di cui potete vedere una piccola anteprima nella nostra gallery): 256 pagine a colori al prezzo di 6.90 Euro, in abbinamento a la Repubblica e l'Espresso. Oltre alle pagine a fumetti, ogni volume è completato dall'introduzione di Luca Raffaelli e dagli approfondimenti firmati da Moreno Burattini e Luca Barbieri.