Disegni

Comicon 2017: i disegni dei nostri autori!

(UPDATE) Vi mostriamo, in anteprima, una gallery con le illustrazioni realizzate in occasione della fiera partenopea dai nostri autori, che saranno presenti allo stand Bonelli per autografare i propri disegni.

Napoli Comicon 2017, dal 28 aprile al 1° maggio, ritorna il classico appuntamento napoletano dedicato al fumetto, ai giochi e al cinema.

La nostra Casa editrice parteciperà alla Fiera con un proprio stand (AE10) – un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dell'universo bonelliano, che potranno trovare tanti volumi da libreria e fumetteria da acquistare, insieme alle t-shirt, le tazze e i portachiavi già disponibili sullo Shop Online.

Naturalmente non può mancare l'appuntamento con i disegni originali, da fare autografare, creati appositamente dai nostri autori, che vi mostriamo, in anteprima assoluta, nella gallery dell'articolo. Vi ricordiamo che le illustrazioni sono stampate su un elegante cartoncino da disegno, morbido, color crema, con grammatura 200, in copie numerate e limitate.

Cliccate qui per scaricare e stampare il programma delle firme di stampe, variant, libri e albi e degli incontri con gli autori.

Di seguito riportiamo il programma completo di firme e incontri con gli autori. Tenete sotto controllo questa pagina per eventuali aggiornamenti dell'ultim'ora.


10:30/12:00 - Gianluca Cestaro Dylan Dog


10:30-12:00 - Stefano Di Vitto Zagor


11:00-12:30 Luca Maresca Martin Mystère a colori

14:30-16:00 Alessandro Nespolino Tex


12:00-13:30 Luigi Siniscalchi Dylan Dog

Programma aggiornato al 28 aprile