Nathan Never

Nathan Never - La Variant per Napoli Comicon 2017!

In preparazione della manifestazione napoletana, vi sveliamo in anteprima la copertina di Nathan Never n.312 Variant, che contiene anche un poster esclusivo, che potrete acquistare in fiera e anche nel nostro Shop Online.

Continuiamo a presentarvi in anteprima le nostre iniziative che riguardano l'edizione 2017 di Napoli Comicon, che si terrà nel capoluogo campano dal 28 aprile al primo maggio.

Dopo quella di Orfani: Sam, ecco l'Edizione Variant del numero 312 di Nathan Never, "Il canto di Gaia". L'albo, scritto da Alberto Ostini e disegnato da Mario Alberti, è impreziosito da una copertina speciale e un poster esclusivo realizzati dallo stesso Alberti.

Durante la fiera, l'Edizione Variant di Nathan Never n.312 sarà in vendita presso il nostro stand, e in contemporanea nello Shop Online di Sergio Bonelli Editore, al prezzo di 5 euro (più spese di spedizione, se la acquistate dal nostro sito).

Per conoscere tutte le iniziative e gli appuntamenti di Napoli Comicon 2017, non perdete di vista il sito della Casa editrice e la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore.