Iniziative bonelliane

Tex Dynamite: tutti i dettagli!

A Cartoomics fa il suo debutto un'iniziativa davvero speciale, spettacolare e ricca di contenuti esclusivi, legata al lancio di Tex Classic, nuova ristampa a colori delle leggendarie avventure del Ranger. Scoprite tutti i dettagli, aprendo con noi la confezione...

Nel 2018, Sergio Bonelli Editore festeggerà i 70 anni di Tex! In attesa di scoprire le iniziative editoriali che stiamo preparando per il prossimo anno, come già sapete, il 3 marzo debutta in edicola e in fumetteria una nuova edizione di Tex tutta a colori: Tex Classic!

Per lanciare questa iniziativa, abbiamo preparato per le librerie, le fumetterie, i clienti del nostro Shop Online e per chi ci verrà a trovare nei giorni di Cartoomics (dal 3 al 5 marzo) un cofanetto speciale! Tex Dynamite propone, in una confezione di legno che ricorda una piccola cassa di dinamite, quattro versioni del primo albo della collana: quella regular e tre con copertina variant (vintage, argentata - con elementi in rilievo, e "Mano rossa" - soft-touch e con elementi lucidi). Ma non finisce qui... Aprendo il box di legno, troverete anche la riproduzione anastatica del primo albo a strisce di Tex ("Il totem misterioso", originariamente pubblicato il 30 settembre 1948), l’inedita riproposizione nel formato a striscia di una breve storia di Tex del 1951 ("La banda del campesino"), firmata Bonelli e Galleppini, oltre a una stampa su carta di pregio e in grande formato della prima vignetta di Tex disegnata da Galep! Sfogliate la nostra gallery in apertura per dare un'occhiata in anteprima a questi contenuti, ad eccezione di una piccola sorpresa... esplosiva!

Un cofanetto imperdibile, per tutti gli appassionati, che dal 3 marzo sarà in vendita presso il nostro stand di Cartoomics e in contemporanea sullo Shop Online al prezzo di 24,90 Euro (più spese di spedizione).