Anteprima 2017

Morgan Lost 2017!

Il Cacciatore di Serial Killer di Claudio Chiaverotti è atteso da un’intensa stagione che culminerà con importanti novità, in arrivo il prossimo autunno.

NON SOLO SERIAL KILLER!
A cura di Claudio Chiaverotti

Morgan Lost, nel 2017, si avventurerà nei meandri più oscuri dell'animo umano ma anche nei misteri più insondabili di New Heliopolis, attraverso i sogni di sangue dei suoi abitanti!...

A febbraio, Morgan viaggerà nelle memorie della telecamera con cui un feroce assassino filmava i suoi delitti, mentre a marzo scopriremo il passato di Igraine, legato a quello del più spietato serial killer russo, quasi cinquanta delitti al suo attivo, nome in codice: Evilenko.
Si alterneranno albi visionari a thriller classici, come la storia di Odd Baggins, un omino che lavora all'ufficio lettere mai arrivate ed è perseguitato dal rumore che patisce fisicamente, al punto da impazzire!
E quest'estate il nostro eroe affronterà persino i Killer Toons, violenti cartoni animati assassini!
Poi, da ottobre, inizierà un nuovo ciclo, umano e grafico (!!) nella vita di Morgan, una lunga storia scandita da una serrata continuity che cambierà per sempre la vita del nostro!

Non lasciatelo solo al buio.

Appuntamento venerdì 10 febbraio con l'Anteprima 2017 di Orfani!


Tutte le anteprime 2017 degli Eroi Bonelli seguendo la pagina ufficiale Facebook di Sergio Bonelli Editore. Non perdetevi nessuna novità della nostra Casa editrice abbonandovi alla newsletter settimanale SBE.