Iniziative bonelliane

Continua la "paura" di Dylan e La Gazzetta dello Sport!

Contemporaneamente all'uscita del venticinquesimo e ultimo numero di "Il nero della paura", mercoledì 11 gennaio arriva in edicola il primo albo della nuova collana "Dylan Dog - I maestri della paura".

Si conclude questa settimana l'apprezzata collana "Il nero della paura", che per oltre sei mesi ha accompagnato i lettori della Gazzetta dello Sport. Ma gli appassionati dell'Indagatore dell'Incubo possono stare tranquilli, perché contemporaneamente arriva in edicola la nuova serie "Dylan Dog - I maestri della paura": venti albi settimanali di 96 pagine, in bianco e nero, dedicati agli autori che hanno fatto la storia di Dylan Dog.

Il primo albo della nuova collana ripropone "Ho ucciso Jack lo squartatore", avventura sceneggiata da Tiziano Sclavi e disegnata dall'inossidabile duo Montanari & Grassani. Ogni settimana, a partire dall'11 gennaio, aggiungendo 3,99 Euro al prezzo del quotidiano sportivo più letto d'Italia (o anche del "confratello" Corriere della Sera) sarà dunque possibile acquistare le venti uscite di questa nuova collana speciale.

Ma come detto, lo stesso giorno troverete anche l'ultimo volumetto, il numero 25, di "Il nero della paura", che dietro la copertina firmata da Sergio Gerasi presenta tre storie brevi: "Taxi" di Tiziano Scalvi e Bruno Brindisi, "Dagli abissi del tempo" di Tito Faraci e Bruno Brindisi e "Sangue di lupo" di Pasquale Ruju e Angelo Stano.

Sfogliate la nostra gallery per avere un'anteprima di ciò che troverete in edicola a partire dall'11 gennaio.