Iniziative bonelliane

Orfani: le origini, la prima uscita!

Il 28 ottobre, appuntamento con Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e il primo numero di Orfani: le origini! Ogni venerdì, potrete rivivere le avventure degli eroi creati da Recchioni e Mammucari, riproposte in una nuova formula di 72 uscite settimanali di grande formato.

Da venerdì 28 ottobre, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, in collaborazione con la nostra Casa editrice, danno vita a una nuova iniziativa editoriale. Grazie alla collana Orfani: le origini, per 72 settimane, potrete rivivere le prime tre stagioni degli eroi creati da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari (Orfani, Orfani: Ringo e Orfani: Nuovo Mondo), presentate in volumetti da 48 pagine in formato "francese" (19,2 x 27 cm), e in una inedita versione della storia, narrata cronologicamente: prima il racconto degli Orfani da bambini e poi il prosieguo delle loro avventure da adulti.

Orfani, le origini N°1, "Piccoli spaventati guerrieri", verrà venduto in abbinamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport a 2,50 euro ad albo, più il prezzo del quotidiano.