Video

L'attesa del promo è essa stessa il promo?

Cosa succede quando Alex Dante arriva nella redazione di Sergio Bonelli Editore per girare il promo di Martin Mystère? Succede che il Buon Vecchio Zio Alfy si mette in ghingheri! Ma quell'abito avrà forse un significato particolare?

Dovrete aspettare fino all'11 dicembre, per poter leggere il nuovo numero di Martin Mystère. Dovrete invece aspettare solo qualche giorno, per poter vedere il trailer di Alex Dante che vi presenterà in anteprima il volume. Ma per vostra fortuna, l'attesa per sapere qualcosa di questo trailer è finita! Le riprese si sono infatti svolte ieri, ultimo giorno di novembre, negli accoglienti locali della nostra redazione.

Come sono andate, le riprese? Non lo sappiamo. Hanno qualche relazione con gli oggetti che avevamo trovato sulla scrivania di Alfredo Castelli? Non sappiamo neanche questo. E dove si sono svolte, esattamente, le riprese? Non ne abbiamo la più pallida idea! Infine, in che modo il trailer anticiperà i contenuti dell'albo? Non sappiamo neanche di cosa stiamo parlando!

Cosa sappiamo, allora? Assolutamente niente Solo che le riprese sono state effettuate, e che il BVZA non vedeva l'ora!