Julia

4 istantanee del furto del secolo

Federico Antinori ci ha girato 4 suoi layout a matita del numero 226 di Julia, "Il furto del secolo". Ve li proponiamo insieme alle rispettive tavole complete, per farvi apprezzare meglio il lavoro di studio che i disegnatori devono fare.

Un preziosissimo quadro è stato trafugato dal museo, e Julia si mette sulle tracce del colpevole. Al suo fianco ci sarà, ancora una volta, l'imprevedibile e affascinante Timothy "Tim" O'Leary, il ladro-gentiluomo con cui la brillante criminologa di Garden City si è già trovata a collaborare in più di un'occasione, in passato.

Quattro layout preparativi firmati dal disegnatore Federico Antinori per il numero 226 di Julia, "Il furto del secolo", e le rispettive tavole completamente disegnate e letterate. 


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook della criminologa di Garden City. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.