Nathan Never Disegni

Il Codice Mandanici

Patrizia Mandanici, disegnatrice di Nathan Never n. 331, ci lascia sbirciare dietro le quinte dell'albo, condividendo alcuni suoi studi sui personaggi e qualche tavola a matita. Scoprite nella ricca gallery cosa nasconde il "Codice fantasma"...

Quando l'orrore si mescola a una disperata dolcezza, Nathan Never riuscirà a comprendere il significato del "codice fantasma" che permea i corridoi deserti di una stazione orbitante sconosciuta.

Scritto da Silvia Mericone e Rita Porretto, con la rielaborazione di Davide Rigamonti, "Codice fantasma" è l'albo numero 331 di Nathan Never, in edicola dal 19 dicembre. La disegnatrice Patrizia Mandanici, che l'ha illustrato, ha voluto condividere con noi e con i lettori dell'Agente Speciale Alfa alcuni suoi disegni, tra studi dei personaggi e tavole a matita. Ve li proponiamo in questa gallery, per concedervi la possibilità di dare un bello sguardo dietro le quinte dell'albo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/12/2018