Lucca Comics 2018

L'ultima vendetta di Ticci!

Il countdown di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2018 fa tappa tra le tavole del grande Giovanni Ticci. Il volume cartonato di "L'ultima vendetta" ripropone l'avventura di Tex con la quale abbiamo celebrato i 70 anni del personaggio.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Stavolta è il turno del volume di Tex che vede il ritorno del grande Giovanni Ticci.

Dopo il successo in edicola, arriva in volume da libreria la storia speciale realizzata per festeggiare il settantesimo anniversario di vita editoriale di Tex. Scritta da Mauro Boselli, "L'ultima vendetta" viene qui riproposta nella sua versione artistica, in un bianco e nero che valorizza al massimo il tratto del maestro Giovanni Ticci, autore anche della copertina di questo libro.

Tex rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, cercava di strappare la palma di campione al famoso Moss Keegan: la rivalità tra loro sfocia in aperto scontro. Braccato dalla Legge per colpa del bieco sceriffo Mallory, Tex ritrova Keegan sulla sua strada. Come amico o come nemico?

L'ultima vendetta è un volume cartonato di 128 pagine in formato 22x30 cm. con un prezzo di 19 euro. L'uscita in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online è prevista per il 10 gennaio 2019, ma lo potrete trovare visitando i nostri stand a Lucca Comics, avendo così l'occasione di gustarvi con ampio anticipo questa splendida edizione di una storia giovanile del nostro personaggio più noto.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

06/10/2018