Iniziative bonelliane

Sergio Bonelli Editore su Variety!

Sergio Bonelli Editore su Variety!

Variety - la più famosa rivista di informazione professionale sul mondo dello spettacolo - pubblica nel numero in uscita l'1 agosto un'intervista al nostro direttore editoriale Michele Masiero e al responsabile dell'ufficio sviluppo Vincenzo Sarno.

Nata nel lontano 1905, Variety è la più famosa rivista statunitense che si occupa di entertainment da un punto di vista professionale; "trade", come si dice nell'ambiente. Arriva in edicola ogni settimana con recensioni cinematografiche e televisive ma soprattutto con notizie - spesso in esclusiva - su contratti, incassi, lavorazioni di film e telefilm e tutto quanto si muove nell'industria non solo hollywoodiana dello spettacolo.

Una di queste esclusive è l'intervista pubblicata nel numero in uscita il 31 luglio con il nostro direttore editoriale Michele Masiero e il responsabile del gruppo sviluppo Vincenzo Sarno. Per sapere di cosa i due hanno parlato, però, dovete per forza leggere l'articolo su Variety o sul sito internet della rivista, altrimenti che esclusiva sarebbe?


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

01/08/2018