21 giugno/23 settembre 2018

La primavera dura tutta l'estate!

La primavera dura tutta l'estate!

Il 9 marzo è iniziata la promozione che vi ha permesso, per tutta la primavera, di non pagare le spese di spedizione per gli ordini pari o superiori ai 50 euro sul nostro Shop online. Ma abbiamo deciso di farvi un regalo: l'iniziativa continua fino al 23 settembre!

Il 9 marzo abbiamo festeggiato l'imminente primavera lanciando la promozione che azzerava le spese di spedizione nel nostro Shop online per tutti gli ordini di almeno 50 euro. Si trattava, appunto, di una promozione primaverile, destinata a esaurirsi con il solstizio d'estate, nella notte tra il 20 e il 21 giugno 2018. E invece, sorpresa!, l'arrivo della bella stagione porta con sé la proroga della promozione per tutta l'estate!

Avete quindi tempo fino all'equinozio d'autunno, il 23 settembre, per approfittare nel nostro Shop online dell'azzeramento delle spese di spedizione PER L'ITALIA per tutti gli ordini con importo pari o superiore ai 50 euro.

Naturalmente, la promozione è valida non solo per gli albi a fumetti regolari, ma anche per le edizioni variant, per libri, magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che trovate - e troverete nei prossimi mesi - in vendita sullo Shop di Sergio Bonelli Editore è valido nel conteggio che vi può portare a raggiungere il tetto minimo di 50 euro: raggiunta questa cifra, le spese di spedizione del vostro ordine saranno gratuite.

E non dimenticatevi di mettere la crema solare, se leggere i nostri fumetti in spiaggia!

NOTA BENE: L'iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.

21/06/2018