Orfani

Goodbye my Sam, Hello Terra

Goodbye my Sam, Hello Terra

Esce il 15 giugno, l'ultimo numero della serie regolare di "Orfani". Ma le avventure dei nostri ragazzini ormai cresciuti non si esauriscono con questi 54 albi: dopo un solo mese di attesa, il 14 luglio, ecco il primo speciale, dedicato alla miniserie "Terra".

Quella di Orfani è un'avventura durata quasi cinque anni, fatta di albi a fumetti, romanzi in prosa, ristampe in volume, motion comics e diverse altre iniziative. Un'avventura che, se anche a prima vista sta arrivando al termine, è ben lungi dall'essere conclusa.

Il 15 giugno arriva in edicola "Ancora un giorno", in cui Roberto Recchioni scrive l'epilogo di "Sam" e di tutta la serie, grazie ai disegni di Luca Casalanguida e Andrea Accardi. Il 14 luglio, però, esce "A proposito del futuro", il primo di una serie di albi speciali dedicati agli Orfani, con cadenza annuale. Questo primo speciale è ambientato subito dopo la conclusione di "Terra", la miniserie sceneggiata da Emiliano e Matteo Mammucari pubblicata a inizio 2017.

In questo speciale 2018 torniamo a raccontare le avventure di Max, Cain, Miranda e Bug, liberi in un mondo che non conoscono, scoprendo così anche le sorti dell'umanità, condannata a vivere su un pianeta ormai morente. Ma come avete sicuramente letto su queste stesse pagine, "A proposito del futuro" è stato anticipato da un numero zero distribuito in omaggio ai visitatori di ARF! ed Etna Comics, che si sono tenute a fine maggio.

Oggi vi offriamo l'opportunità di leggere quel numero zero in versione PDF, così di riprendere il filo del discorso e prepararvi degnamente all'uscita dello speciale. Per leggere o scaricare il PDF, non dovete fare altro che cliccare qui. Buona lettura, e a presto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Orfani, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

13/06/2018