Iniziative bonelliane

Giochiamo al Trivial Pursuit dei Fumetti!

Giochiamo al Trivial Pursuit dei Fumetti!

Il 21 giugno, nei locali della Libreria Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, si terrà la prima serata dedicata al Trivial Pursuit dei Fumetti, con la partecipazione straordinaria di alcuni autori Bonelli: scoprite tutti i dettagli!

Giovedì 21 giugno dalle ore 18:30, presso la Sala Conferenze situata al secondo piano del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, si svolge la prima partita pubblica di Trivial Pursuit dei Fumetti che vede coinvolti gli appassionati degli Eroi Bonelli e i redattori della Casa editrice.

L'evento - aperto al pubblico fino a esaurimento posti e gratuito - permette di assistere a una partita di Trivial in cui si sfidano quattro squadre, ognuna composta da tre giocatori provenienti dai gruppi di appassionati Amys, Dragonero Forum, Dylandogofili, e Spirito con la Scure, più un redattore della Sergio Bonelli Editore. I quattro nomi invitati a prendere parte alla serata sono Alfredo CastelliMoreno Burattini, Luca Barbieri e Antonio Serra.

L'appuntamento per questa divertente occasione di gioco e incontro che coinvolge la nostra Casa editrice e i suoi lettori è per giovedì 21 giugno, dalle ore 18:30. Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale dedicata all'evento su Facebook.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

13/06/2018