Lucca Comics 2017

Il ritorno di Lavennder

Tra le tante novità che la nostra Casa editrice porterà all'edizione 2017 di Lucca Comics & Games, ci saranno anche alcuni volumi che danno nuova forma ad avventure già presentate nel classico formato bonelliano. "Lavennder" è uno di questi.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Lavennder


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Una vacanza in paradiso, tra le acque cristalline dell'oceano. Un'isola perfetta, incontaminata, deserta... O no? Dietro questa facciata idilliaca, questo scenario da cartolina, i giovani Gwen e Aaron intravedono qualcosa di inquieto e misterioso. Qualcosa che si muove tra le fronde, nel fitto della foresta. E sembra spiarli. C'è forse qualcun altro insieme a loro, in quel luogo remoto?

Scritto e disegnato da Giacomo Keison Bevilacqua, Lavennder è stato lo speciale di Le Storie dell'estate 2017. Ora ve lo proponiamo in un volume cartonato di grande formato, che valorizza ancor di più le tavole a colori dell'autore di "A Panda piace" e "Il suono del mondo a memoria".

Lavennder

Formato: cartonato 19 x 26 cm, colore
Pagine: 144
Prezzo: 23 €

Nella gallery potete vedere la copertina e alcune pagine del volume.

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.