Speciale Julia

Julia e la gemella perduta

Sabato 29 luglio arriva in edicola lo Speciale Julia di quest'anno, "Il caso della gemella perduta", che giungerà poi in fumetteria e nel nostro Shop online la settimana successiva. Ve lo presentiamo in anteprima!

Arriva il 29 luglio in edicola e il 3 agosto in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online, lo Speciale Julia di quest'anno, "Il caso della gemella perduta". 128 pagine tutte a colori per una storia che racconta la gioventù della criminologa di Garden City, quando era ancora una studentessa universitaria. Una storia sceneggiata come d'abitudine da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero e disegnata dall'affidabile Steve Boraley, con i colori di Gloria Martinelli e Spartaco Lombardo. Per presentarvi l'albo, vi proponiamo qui una breve sequenza che introduce il mistero dietro la storia.

Durante la cerimonia di consegna delle lauree, Julia si trova a ripensare ai suoi esordi da criminologa, alla sua cotta per il professor Cross, all'amicizia col futuro agente dell'FBI Matt Bradley... fino a quando l'urlo di gioia dei laureandi si confondo con quello terrorizzato di una donna delle pulizie...


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia e Garden City, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.