Il Commissario Ricciardi a Fumetti

Arriva il numero zero!

Dopo il grande successo ottenuto a Napoli, è finalmente disponibile anche nel nostro Shop Online l'albo numero 0 di Il Commissario Ricciardi a Fumetti, la cui nuova serie debutterà in autunno.

Dopo l'affollata presentazione presso il Teatro di San Carlo di Napoli dello scorso 7 aprile e il grande successo riscontrato al Napoli Comicon, l'albo numero zero che presenta la serie Il Commissario Ricciardi a Fumetti arriva finalmente nel nostro Shop Online, accontentando così le richieste dei tanti lettori che non hanno potuto partecipare ai due eventi del capoluogo campano.

Composto da 36 pagine al prezzo di 1 euro, l'albo offre un interessante sguardo dietro le quinte della collana - che arriverà in edicola in autunno e uscirà con cadenza trimestrale - presentando alcune tavole della prima storia, "Il senso del dolore", oltre a una serie di studi sui personaggi e sui luoghi creati da Maurizio de Giovanni.


Seguite tutti gli aggiornamenti e le novità del "Il commissario Ricciardi a fumetti" sulla pagina Facebook ufficiale della collana. Per non perdervi nessuna news dell'universo bonelliano, abbonatevi alla newsletter settimanale SBE.