Il colpevole è Carlo Lucarelli!
13/20 agosto 2016
Sabato 13 agosto 2016, nello scenario storico del Palazzo Marchesale di Laterza (in piazza Plebiscito), si svolgerà la quinta edizione de "La Notte Bianca a colori", notte d'Arte ed emozioni, evento dedicato al mondo delle arti, della musica, della danza, dello spettacolo, del fumetto. Dopo Alessio Fortunato con il suo Dampyr, Dante Spada con Tex e Maurizio Di Vincenzo con Dylan Dog, quest'anno tocca a Emanuele Boccanfuso, disegnatore di Nathan Never, rappresentare la nostra Casa editrice.
Nathan Never è stato scelto in questa occasione per far coincidere l'evento con il venticinquennale del personaggio creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna. Per La Notte Bianca a Colori, Boccanfuso realizzerà un'illustrazione che ritrarrà Nathan in una scena ambientata nella corte del Palazzo Marchesale di Laterza, luogo in cui si tiene l'esposizione. La tavola sarà stampata a tiratura limitatissima e disponibile nel corso dell'evento.
La mostra proporrà alcune tavole tratte da recenti lavori del disegnatore tarantino, tra cui molti originali. L'esposizione verrà inaugurata la sera del 13 agosto, alle 21:30, e proseguirà fino al 20 agosto con i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19.00, restando chiusa il Lunedi.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!