6 maggio 2016
Marco, portinaio del palazzo dove ha i suoi uffici Sergio Bonelli Editore, è un grande appassionato di fumetti, con il classico "sogno nel cassetto”: vedere pubblicate un giorno, sotto l'etichetta SBE, le avventure di un suo personaggio, Trevor Thrill.
Il nostro protagonista persegue con tale impegno questo desiderio da arrivare a farsi assumere come custode. Il suo vero scopo è di cercare di entrare in confidenza con lo staff della Casa editrice e, allo stesso tempo, studiare strategie sempre nuove per aiutare il suo personaggio a fare una buona impressione ai vari editor che durante il giorno passano per la hall del palazzo.
Trevor è il personaggio di punta di Marco, nonché il suo migliore amico. È al suo fianco da molti anni e con lui ha sopportato mille rifiuti. Si autoproclama uomo d’azione, che però, nel suo caso, fa rima con pasticcione.
Trevor Thrill è la serie web spin off di "The Editor is In", composta da sei episodi sarà online ogni due settimane.
Il primo episodio è disponibile sul sito di Sky Arte HD.
Hitman
Una presenza misteriosa si aggira per la hall del palazzo Bonelli. Marco ascolta musica a tutto volume, del tutto ignaro di ciò che sta succedendo. Ma non sempre le cose sono quello che sembrano… e non tutti gli agguati riescono con il buco.
Tenete d'occhio anche la pagina ufficiale di The Editor is In e Trevor Thrill, oltre al nostro sito, per non perdervi il resto della web serie.
Appuntamento con il secondo episodio di Trevor Thrill a giovedì 19 maggio. Non mancate!
In Evidenza
Altuna e Font: il fumetto d’autore a Lucca Comics
Il merchandising per Lucca Comics!