6 maggio 2016

È arrivato Trevor Thrill!

Il primo episodio della serie web spin off di "The Editor is In" è disponibile sul sito di Sky Arte HD.

Marco, portinaio del palazzo dove ha i suoi uffici Sergio Bonelli Editore, è un grande appassionato di fumetti, con il classico "sogno nel cassetto”: vedere pubblicate un giorno, sotto l'etichetta SBE, le avventure di un suo personaggio, Trevor Thrill.

Il nostro protagonista persegue con tale impegno questo desiderio da arrivare a farsi assumere come custode. Il suo vero scopo è di cercare di entrare in confidenza con lo staff della Casa editrice e, allo stesso tempo, studiare strategie sempre nuove per aiutare il suo personaggio a fare una buona impressione ai vari editor che durante il giorno passano per la hall del palazzo.

Trevor è il personaggio di punta di Marco, nonché il suo migliore amico. È al suo fianco da molti anni e con lui ha sopportato mille rifiuti. Si autoproclama uomo d’azione, che però, nel suo caso, fa rima con pasticcione.

Trevor Thrill è la serie web spin off di "The Editor is In", composta da sei episodi sarà online ogni due settimane.

Il primo episodio è disponibile sul sito di Sky Arte HD.

Hitman
Una presenza misteriosa si aggira per la hall del palazzo Bonelli. Marco ascolta musica a tutto volume, del tutto ignaro di ciò che sta succedendo. Ma non sempre le cose sono quello che sembrano… e non tutti gli agguati riescono con il buco.

Tenete d'occhio anche la pagina ufficiale di The Editor is In e Trevor Thrill, oltre al nostro sito, per non perdervi il resto della web serie.

Appuntamento con il secondo episodio di Trevor Thrill a giovedì 19 maggio. Non mancate!

06/05/2016