15 aprile 2016

Lola Airaghi per UT 2 Variant Fumetterie!

Svelata la cover artist dell'edizione da fumetteria di UT numero 2, Le vie dei mestieri: l'autrice della copertina è la bravissima Lola Airaghi, che si è messa al servizio della miniserie-evento di Corrado Roi e Paola Barbato.

Il gioco proposto sulla pagina Facebook di UT è durato poco e il misterioso artista mascherato che vedete fotografato nella nostra gallery è stato presto scoperto: si tratta di Lola Airaghi!

La brava disegnatrice e illustratrice, attualmente in forza a Morgan Lost, ha prestato il suo segno per la copertina di UT 2 - Variant Fumetterie, tra pochi giorni sugli scaffali della vostra fumetteria di fiducia. Oltre alla cover variant, quest'edizione è impreziosita anche da un'appendice ricca di contenuti speciali: dagli approfondimenti sul mondo e i protagonisti della miniserie di Corrado Roi e Paola Barbato all'intervista con la stessa Lola Airaghi, pronta a portarci dietro le quinte della creazione del suo disegno. Un'intervista di cui vi proporremo un estratto, prossimamente, proprio sulle pagine del nostro sito.

UT 2 - Variant Fumetterie sarà in vendita a 5,50 € a partire dal 4 maggio. Successivamente sarà acquistabile anche attraverso www.sergiobonelli.it, con l'aggiunta delle spese di spedizione.

15/04/2016