Iniziative bonelliane

Un tris di variant!

I due numeri conclusivi della miniserie UT e il quarto albo di Nathan Never Annozero, in versione Variant per Fumetterie, sono in vendita anche sul nostro sito.

Dopo aver raggiunto gli scaffali dei negozi specializzati, arrivano in vendita sul nostro sito tre nuovi albi in edizione Variant per Fumetterie. Sono i capitoli conclusivi della miniserie-evento UT (il numero 5, con copertina di Vanna Vinci e sedici pagine di contenuti speciali, e il numero 6, con cover firmata da Tony Sandoval e un sedicesimo di pagine extra, ricche di materiale dietro le quinte) e il quarto episodio di Nathan Never Annozero, la miniserie che ri-racconta da un punto di vista inedito le origini dell'Agente Speciale Alfa.

UT 5 e 6 Edizione Variant per Fumetterie sono disponibili per l'acquisto a 5,50 € cadauno + spese di spedizione, Nathan Never Annozero n°4 è in vendita a 3,50 € + spese di spedizione, attraverso la pagina dedicata alle Variant. Ricordiamo che è possibile acquistare solo tre copie per ordine dei singoli albi Variant e il pagamento è effettuabile solo attraverso carta di credito o PayPal.