Libri

Caravan dietro le quinte!

Il secondo e conclusivo Caravan Omnibus è già in libreria, fumetteria e in vendita sul nostro sito. Il lussuoso volume è completato da una ricca sezione di contenuti speciali, di cui vi mostriamo una gustosa selezione!

Con l'arrivo in libreria, fumetteria e sul nostro sito di Caravan Omnibus 2, si conclude la riproposizione, in volumi cartonati, di grande formato, dell'intensa miniserie scritta da Michele Medda. Storie che, originariamente, avevano tenuto con il fiato sospeso i lettori per dodici mesi, in attesa di conoscere i destini della famiglia Donati e degli abitanti di Nest Point, costretti a viaggiare in una lunga carovana per le strade deserte degli Stati Uniti, scortati dallo sguardo vigile e severo dell'esercito americano.

Gli Omnibus da libreria, così come gli altri volumi bonelliani, si presentano arricchiti da un'ampia sezione di contenuti speciali, atti a portare i lettori dietro le quinte della lavorazione delle storie. Caravan Omnibus 2 non fa eccezione a questa regola, offrendo una notevole mole di "extra" (schizzi preparatori, layout, copertine a matita e così via) di cui vi presentiamo una piccola selezione nella nostra gallery in apertura di pagina.

Caravan Omnibus (2 di 2), 592 pagine, cartonato, 18 x 24 cm, b/n e colore, è acquistabile anche sul nostro sito al prezzo di 25 euro (più spese di spedizione).