Iniziative bonelliane

Dylan e la Gazzetta: la "paura" continua!

Mercoledì 27 luglio arriva in edicola il cinquantaquattresimo e ultimo albo de "I colori della paura" e, contemporaneamente, il primo numero della nuova collana "Il nero della paura".

"Dylan Dog - I colori della paura", l’iniziativa di grande successo che ha accompagnato i lettori della Gazzetta dello Sport per un intero anno (l’esordio è datato 22 luglio 2015), termina il suo ciclo di pubblicazioni con il numero 54, in edicola dal 27 luglio. In contemporanea con quest’ultima uscita, fa il suo esordio una nuova collana, “Dylan Dog – Il nero della paura”: venticinque albetti settimanali, da 48 pagine ciascuno, che offriranno il meglio delle storie brevi “dylaniate”, nel tradizionale e terrificante bianco e nero!

"Buggy" è l'ultimo albo de "I colori della paura", sceneggiato da Carlo Ambrosini e illustrato da Paolo Bacilieri, racchiuso dalla copertina che Carmine Di Giandomenico ha realizzato per l'occasione.

Nel primo volumetto della collana "Dylan Dog - Il nero della paura", invece, oltre a due imperdibili classici firmati da Tiziano Sclavi e visualizzati da Corrado Roi, potete trovare anche un inedito: “Il bianco e il nero”, sceneggiato da Paola Barbato per le fascinose chine dello stesso Roi, maestro delle ombre, da sempre perfettamente calato nelle cupe atmosfere dylandoghiane.

Sfogliate la nostra gallery per gustarvi in anteprima le copertine e cinque pagine estratte dagli albi.

Dal 27 luglio, dunque, acquistando la Gazzetta dello Sport e aggiungendo 2,50 Euro per ogni albetto, ogni settimana si rinnoverà l’appuntamento con “Dylan Dog – Il nero della paura”, un viaggio nell’orrore intinto nel bianco e nero, accompagnati dai più grandi autori al servizio dell’Indagatore dell’Incubo!