Iniziative bonelliane

Tex/Repubblica: l'avventura continua!

Le Grandi Storie di Tex, collana abbinata a La Repubblica e L'Espresso, doveva concludersi con la trentesima uscita, ma il grande riscontro da parte dei lettori ha fatto sì che ne venissero messi in cantiere dieci ulteriori volumi. Nuove uscite che proseguono con il numero 31, in edicola dal 28 luglio!

Ancora una volta i lettori del Ranger riescono a stupirci per la loro passione e il loro affetto. Ancora una volta, sono loro ad aver decretato l'ottima riuscita di una collana dedicata ad Aquila della Notte, un'iniziativa, abbinata a La Repubblica e L'Espresso, che doveva concludersi con il trentesimo volume e che, invece, viene prorogata per ulteriori dieci settimane!

La linea del traguardo si sposta, dunque, ed è ora fissata al numero 40 di Le Grandi Storie di Tex!

Nei prossimi volumi, le emozioni non mancheranno e gli aficionados texiani potranno rileggere capitoli storici come il ritorno di Yama, rituffarsi – nell'arco di ben quattro tomi – tra gli intrighi oltre il confine messicano che vedono al centro dell'attenzione il sibillino e pericoloso "Cobra" Galindez, reincontrare Cruzado, ripercorrere l'avventura tra i minatori di Golden Pass, seguire le drammatiche vicende dei Lupi Rossi, per poi concludere il viaggio nel mito di Tex con le due uscite che ripresenteranno tutti i numeri "centenari" dell'eroe creato da G.L. Bonelli e Aurelio Galleppini!

Un menu ricco che vi accompagnerà per tutta l'estate e anche un po' più in là... Buona lettura!