Iniziative bonelliane

La seconda annata di Zagor in ebook!

La "pattuglia" degli albi digitali bonelliani si arricchisce di dodici nuovi albi dello Spirito con la Scure, la seconda annata delle avventure zagoriane, presentata in formato epub, sia a in bianco e nero che a colori!

Li abbiamo fatti attendere un po', è vero, ma da oggi i fan zagoriani che hanno adottato l'eReader come piattaforma di lettura abituale possono godere di dodici nuovi albi digitali dedicati allo Spirito con la Scure!

La seconda annata delle avventure di Zagor è finalmente disponibile! Potete acquistare e scaricare i singoli albi, anche in versione A COLORI, su tutte le principali librerie digitali. Gli albi, in formato epub a layout fisso, sono fruibili sui più diffusi eReader e, attraverso le varie app o i browser, anche su smartphone e persino attraverso lo schermo del vostro computer.

Ecco la lista dei nuovi albi di Zagor disponibili in formato epub, in bianco e nero e a colori:

Zagor 13 - L'abisso verde
 
Zagor 14 - I mercanti di schiavi

Zagor 15 - Iron Man

Zagor 16 - I padroni del fuoco

Zagor 17 - Condanna a morte

Zagor 18 - Ombre!
 
Zagor 19 - Territorio indiano
 
Zagor 20 - L'inferno dei vivi

Zagor 21 - La furia di Zagor
 
Zagor 22 - L'Avvoltoio

Zagor 23 - La lunga notte
 
Zagor 24 - Le jene del mare

Potete leggere o rileggere le prime, storiche avventure di Zagor, ammirando nel dettaglio – anche ingrandendo le vignette, laddove il vostro eReader consenta questa funzione – gli splendidi disegni di Gallieno Ferri, per la prima volta in formato digitale! Storie indimenticabili, avventurose e drammatiche – scritte principalmente da Guido Nolitta – che hanno raccontato capitoli fondamentali nell'epopea dell'eroe di Darkwood!

Ogni albo è in vendita al prezzo consigliato di 1.99 euro e sarà vostro per sempre, indissolubilmente legato all'account che vi permette di accedere a tutti i contenuti della vostra piattaforma di vendita online preferita (da Amazon a iTunes Store, da Google Play a Kobo Books e così via).

Buona lettura... digitale!