I colori della paura

Mercoledì 24 febbraio arriva in edicola il numero 32 della collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport.

Sergio Bonelli Editore e La Gazzetta dello Sport presentano Dylan Dog, I colori della paura, un'iniziativa editoriale composta da 53 uscite settimanali a fumetti.

Il 24 febbraio arriva in edicola "Il banco dei pegni": sceneggiato da Sergio Badino e illustrato da Giancarlo Alessandrini sarà racchiuso dalla copertina che Marco Soldi ha realizzato per l'occasione. Sfogliate la nostra gallery per gustarvi in anteprima la cover e due pagine estratte dall'albo.

Sempre dallo stesso giorno sarà di nuovo disponibile "Ancora un lungo addio", volume n.31 della collana, che ripropone un inedito remake di una delle più amate storie dell'Indagatore dell'Incubo. Andato rapidamente esaurito la scorsa settimana, sarà nuovamente a disposizione dei lettori che non l'avessero potuto acquistare.

Ogni settimana, Dylan Dog, I colori della paura ripropone le storie originariamente apparse sul Dylan Dog Color Fest, in un albetto di quaranta pagine, brossurato, arricchito da un nuovo apparato redazionale (con un'introduzione firmata da Fabio Licari) e racchiuso da una cover inedita, sempre firmata da un grande nome del fumetto italiano

Ciascun albo ha un costo di 1,99€ (più il prezzo del quotidiano).