Iniziative bonelliane

Zagor anche in ebook!

Lo Spirito con la Scure debutta in formato digitale con la prima annata delle sue avventure: dodici storici albi, disponibili anche a colori!, da leggere sul vostro eReader preferito!

Dopo l'ottimo riscontro degli ebook di Mister No (presto in arrivo anche la seconda annata delle avventure del pilota amazzonico!), anche per Zagor è giunta l'ora di debuttare in formato digitale!

Da oggi, gli ebook dei primi dodici albi di Zagor sono finalmente disponibili! Li potete acquistare e scaricare, anche in versione A COLORI, su tutte le principali librerie digitali. Gli albi, in formato epub a layout fisso, sono fruibili sui più diffusi eReader e, attraverso le varie app o i browser, anche su smartphone e computer.

Ecco la lista degli albi di Zagor attualmente disponibili in formato epub, in bianco e nero e a colori:

Zagor 1 – Zagor              

Zagor 2 – Terrore!       

Zagor 3 – L'oro del fiume

Zagor 4 – Corvo Giallo

Zagor 5 – I due sosia

Zagor 6 – La lancia spezzata

Zagor 7 – Il popolo della palude

Zagor 8 – La vendetta di Zagor

Zagor 9 – La legge rossa

Zagor 10 – La danza della scure

Zagor 11 – L'isola della paura

Zagor 12 – Sulle orme di Titan

Potete leggere o rileggere le prime, storiche avventure di Zagor, ammirando nel dettaglio – anche ingrandendo le vignette, laddove il vostro eReader consenta questa funzione – gli splendidi disegni di Gallieno Ferri, per la prima volta in formato digitale! Tavole indimenticabili, al servizio delle avventure – scritte da Guido Nolitta, G.L. Bonelli e dallo stesso Ferri – che hanno gettato le basi dell'epopea dello Spirito con la Scure.

Ogni albo è in vendita al prezzo consigliato di 1.99 euro e sarà vostro per sempre, indissolubilmente legato all'account che vi permette di accedere a tutti i contenuti della vostra piattaforma di vendita online preferita (da Amazon a iTunes Store, da Google Play a Kobo Books e così via).

Buona lettura... digitale!