Anteprime 2016

Lukas: la fine della corsa!

La stagione conclusiva del Ridestato creato da Michele Medda e Michele Benevento sta per giungere al capitolo finale. Ecco cosa ci riserva il 2016 di Lukas: Reborn!

A cura di Michele Medda

Quest’anno si concluderà il viaggio di Lukas. Abbiamo lasciato il nostro Ridestato in un momento difficile: come abbiamo visto, si è consegnato alla Squadra Phoenix, in cambio della liberazione di Bianca. Lukas pensa di avere messo le cose al posto col sacrificio della propria libertà, ma non è così. Non è in gioco solo la salvezza di Bianca, ma dell’umanità intera. Qualcosa si muove nel mondo dell’Oscuro: il troll Sjovkar si è impossessato dello scettro di comando dei troll, per conto della entità demoniaca conosciuta come L’Innominabile, e si accinge alla conquista del mondo degli umani.

Lukas è l’unico che possa fermare Sjovkar. Anche se sa che, così facendo, giocherà la sua partita più pericolosa. E la vittoria può costare cara quanto la sconfitta.


La splendida tavola realizzata da Michele Benevento
che è stata utilizzata, divisa in quattro parti, per le ultime copertine della serie
(cliccate sull'immagine per visualizzarla ingrandita).

Per non perdervi le altre anteprime dell'annata 2016 bonelliana abbonatevi alla newsletter settimanale SBE, mettete "mi piace" alla pagina Facebook ufficiale di Lukas per assicurarvi di non lasciarvi scappare nessuna news riguardante il Ridestato creato da Medda e Benevento.

________________________________________________________________________________________________________
Appuntamento a mercoledì 20 gennaio, con l'anteprima dell'annata 2016 di Adam Wild!