Anteprima 2016

Tex: i mille volti del Ranger!

Primo appuntamento con la rassegna di anteprime dedicata al 2016 di Casa Bonelli! Come ogni anno, apriamo la nostra panoramica cavalcando sulle piste avventurose del West texiano!

A cura di Mauro Boselli

Per Tex Willer si annuncia un anno di eccitanti avventure. Si inizia col primo numero del Tex Magazine, diviso tra una storia dalle tinte horror e un’altra che vede in azione il leggendario ranger Kit Carson negli anni della sua gloriosa e spensierata gioventù. Poi Tex e i suoi pards dovranno sventare un intrigo militare tra le foreste innevate del Colorado, battersi contro gli Osages di un vecchio amico, e viaggiare con il colonnello Ranald Mackenzie, detto “Mano Cattiva”, attraverso la Frontiera selvaggia e il Messico, tra Kiowa, Rurales e Comancheros.

I Tex Color ci porteranno al seguito di una mandria nella prateria sconfinata, nella giovinezza di Tex, alla caccia degli orridi Chupacabras... Il Texone di Enrique Breccia ci mostrerà l’incontro di Tex con i Modoc di Capitan Jack. E negli album, oltre a un’avventura nel Deserto Dipinto, rivedremo il Tex giovane tra le nevi delle Rocky Mountains... Questo e molto altro ancora, in un’annata formidabile e densa di sorprese!

Non perdetevi le altre anteprime dell'annata 2016 bonelliana abbonandovi alla newsletter settimanale SBE, mentre per essere sempre aggiornati sulle tante novità texiane seguite la pagina Facebook ufficiale di Aquila della Notte.

________________________________________________________________________________________________________
Appuntamento a mercoledì 13 gennaio, con l'anteprima dell'annata 2016 di Dragonero!