24 ottobre 2015
Morgan Lost "L'uomo dell'ultima notte", primo albo della nuova collana pubblicata da Sergio Bonelli Editore, verrà presentato a Narni, in un incontro organizzato dall'associazione culturale Fumettoincountry-Huse, in collaborazione con Nera d'Inchiostro.
Claudio Chiaverotti, creatore del personaggio, insieme alla disegnatrice Lola Airaghi e a Michele Rubini, che ha realizzato le tavole per il primo numero della serie, incontreranno il pubblico per raccontare tutto il mondo di Morgan Lost.
Al termine dell’incontro gli autori firmeranno due stampe inedite che vi mostriamo, in anteprima, nella nostra gallery.
Verranno inoltre messe in mostra le tavole originali del primo numero.
L'evento si terrà presso l'Auditorium Mauro Bortolotti (ex San Domenico), in via Giuseppe Mazzini a Narni (TR), sabato 24 ottobre alle ore 16:00.
In Evidenza