Disegni

Lucca Comics & Games 2015 - giorno 2

Vi mostriamo, in anteprima, una gallery con le illustrazioni realizzate appositamente per l'occasione dai nostri autori, che saranno presenti allo stand Bonelli per autografare i propri disegni. Scoprite le firme di venerdì 30 ottobre.

Dal 29 ottobre al 1° novembre, Sergio Bonelli Editore torna a Lucca Comics & Games, e lo fa in grande stile, con un fitto programma di eventi e ospiti mai così numerosi, per quella che si presenta, in termini bonelliani, come la Lucca più ricca di sempre!

Anche per questa edizione la nostra Casa editrice proporrà, in omaggio ai visitatori del proprio stand, alcuni disegni originali creati dagli autori per l'occasione.

Nella gallery che trovate qui sopra vi mostriamo, in anteprima, i cinque disegni originali che saranno distribuiti venerdì 30 ottobre. Chi volesse scaricarli, può effettuare il download cliccando qui (attenzione, il file è compresso in formato .zip e pesa circa 6 mega).

Le illustrazioni, stampate su un elegante cartoncino da disegno, morbido, color crema, con grammatura 200, sono numerate e in copie limitate. Per assicurarsele è necessario recarsi presso lo stand di Sergio Bonelli Editore, quest'anno ospitato in piazza Antelminelli, dove sarà inoltre possibile prenotare l'autografo dell'autore. Qui di seguito l'orario degli appuntamenti di venerdì 30 ottobre.

10:00/11:30 – Luca Enoch LILITH

11:30/13:00 – Carlo Ambrosini DYLAN DOG

14:00/15:30 – Cristiano Spadoni JULIA

15:30/17:00 – Claudio Villa TEX

17:00/18:30 – Fabiano Ambu DAMPYR