8/31 ottobre 2015

Tex Willer a Lugano!

Dall'8 al 31 ottobre saranno in mostra, alla Little Nemo Art Gallery di Lugano, le illustrazioni di Fabio Civitelli e Giovanni Ticci, storici autori del nostro Ranger del Texas.

Di Fabio Civitelli si potranno ammirare opere realizzate per gli art book “Il mio Tex”, “La ballata del West”, ”La cavalcata del morto”, editi da Little Nemo, e “Tex Willer, il romanzo della mia vita”, edito da Mondadori. L'artista aretino ha anche realizzato, espressamente per la mostra, una suggestiva immagine di Tex in riva al Ceresio.

Di Giovanni Ticci verranno esposte le illustrazioni e gli acquerelli realizzati per “Tex l’Avventura e i Ricordi” e alcune delle più significative tavole a fumetti e illustrazioni disegnate per la nostra Casa editrice e per Mondadori.

La mostra "Tex Willer a Lugano" si potrà visitare dal 9 al 31 ottobre, negli spazi della Little Nemo Art Gallery Lugano, in piazza Cioccaro 11.

La vernice si svolgerà giovedì 8 ottobre, dalle ore 18:00, presso la sede dell'esposizione. Saranno presenti gli artisti.

Per ulteriori informazioni consultate il sito littlenemo.it.