Collezione storica a colori

Giovedì 24 settembre, arriva in edicola il numero 2 di Zagor Speciale - Collezione storica a colori, collana abbinata a la Repubblica e l'Espresso.

Dal febbraio 2012, a colmare il vuoto di ristampe zagoriane, giustamente lamentato dagli appassionati, ci ha pensato la Collezione Storica a Colori che, di settimana in settimana, con le sue 187 uscite – allegate al quotidiano la Repubblica e al settimanale l’Espresso fino al 10 settembre 2015 – ha riproposto i primi 500 albi di Zagor, per la prima volta "in technicolor".

Giunti alla riedizione del succitato numero 500, l'iniziativa è giunta talmente a ridosso della serie mensile dello Spirito con la Scure che si è pensato di interromperla con il centottantasettesimo volume... ma di riprendere immediatamente le pubblicazioni, riproponendo – sempre nell'inedita versione “in technicolor” – la collana degli Speciali, la cui prima uscita originaria è datata 1988!

Ogni volume di Zagor Speciale - Collezione Storica a Colori, in uscita in allegato al quotidiano la Repubblica e al settimanale l’Espresso, sarà composto da 272 pagine a colori, di cui 256 a fumetti, proposte in edicola, a un prezzo di 6,90 Euro.

L'avventura continua giovedì 24 settembre con l'uscita del numero 2, "La Fiamma Nera", di cui vi mostriamo la copertina e due tavole in anteprima nella gallery a inizio pagina.