Anteprima 2014

Saguaro: l'ombra del dubbio!

La settima tappa del nostro viaggio nel 2014 degli Eroi Bonelli ci porta a gettare uno sguardo sul turbolento futuro del personaggio creato da Bruno Enna.

A cura di Bruno Enna

Cliccando sull'illustrazione in apertura potete sfogliare la gallery con le immagini relative ad alcuni albi del 2014 targato Saguaro.


Cliccate sull'immagine per ingrandirla

Si prevede un altro anno molto avventuroso, per Saguaro, il quale verrà inizialmente coinvolto in alcune vicende "fuori porta" (una delle quali lo condurrà addirittura in Laos, costringendolo a rivivere gli orrori della guerra). Thorn tornerà comunque presto a operare nella Grande Riserva, sulla quale spirano venti di rivolta, esasperati da una situazione economica a dir poco critica.

In questo clima difficile e teso, a un certo punto, i destini dei due antagonisti principali del nostro Agente Navajo, Nastas Begay e Cobra Ray, s'intrecceranno in modo imprevisto, costringendolo a prendere drammatiche decisioni. Anche Kai e Jude avranno un ruolo determinante in tutto questo, contribuendo con la loro umanità e le loro vicende personali a far crescere emotivamente il nostro eroe.

Ma a farla da padrone, in buona parte del nuovo ciclo narrativo, sarà soprattutto il dubbio: Saguaro comincerà a dubitare del proprio ruolo all'interno del bureau. Capirà di far parte di un gioco pericoloso nel quale lui interpreta solamente il ruolo di una pedina.

E i fatti lo costringeranno a guardare il mondo con occhi nuovi.

Appuntamento a venerdì 24 gennaio, con l'anteprima dell'annata 2014 di Dampyr!