Iniziative Bonelliane

I nuovi "Wallpaper" e "Skin" del sito Bonelli

Sono disponibili per i nostri lettori due nuovi sfondi di Tex e Nathan Never da scaricare e utilizzare sul proprio computer o iPad.

Ai fan dell'Agente Speciale Alfa è dedicato lo sfondo che ritrae Nathan Never mentre, nella bottega di "antiquariato" del robot Mac, è intento a leggere il numero 250 della collana… a lui dedicata! L'illustrazione è opera di Sergio Giardo, copertinista e disegnatore della serie.

Il wallpaper riservato ad Aquila della Notte è invece tratto da un meraviglioso acquarello di Stefano Biglia, "new entry" dello staff texiano, che, in occasione della sua partecipazione al Color Tex 4, ci ha regalato questa illustrazione preparatoria carica di atmosfera. L'autore genovese ha disegnato il racconto "L'ultimo della lista", sceneggiato da Gianfranco Manfredi.

Potete vedere i due sfondi, nelle versioni per computer e iPad, nella nostra gallery in apertura di pagina, mentre, per scaricarli, è sufficiente accedere alle sezioni download di Tex e Nathan Never.

Oltre a questi due cadeau per i nostri lettori, vi segnaliamo la pubblicazione di nuove skin che decorano le sezioni di alcuni dei nostri personaggi. Se vi siete incuriositi, provate a visitare canali dedicati a Tex, Zagor, Dylan Dog, Nathan Never, Dampyr e Julia.

Naturalmente abbiamo in serbo nuovi aggiornamenti, sia grafici che relativi all'usabilità del nostro sito, dei quali non mancheremo di darvi presto notizia.