19 ottobre/11 novembre

Dylan Dog e motori: gioie ed Orrori!!!

Sabato 19 ottobre, alle ore 17:30, sarà inaugurata a Roma la prima mostra interamente dedicata all'Indagatore dell'Incubo e alla sua automobile. Organizzata dal forum Dylandogofili insieme a Cart Gallery, prevede l'esposizione e la messa in vendita di illustrazioni inedite e tavole originali pubblicate.

Tra gli autori ospiti di "Dylan Dog e motori: gioie ed orrori!!!", annoveriamo, tra gli altri: Val Romeo, Lola Airaghi, Maurizio Di Vincenzo, Sergio Gerasi, Davide De Cubellis, Massimiliano "Leomacs" Leonardo, Alessandro Bignamini, Claudio Stassi, Cesare Valeri, Luigi Siniscalchi, Thomas Campi, Luca Raimondo, Luca Maresca, Giuseppe Montanari, Alessandro Poli, Riccardo Nunziati e Franco Saudelli. Potete scorrere la gallery in apertura di pagina per vedere in anteprima alcune delle illustrazioni presenti.

Per l'occasione, inoltre, è stato realizzato un catalogo, stampato in tiratura limitata e numerata, che oltre a contenere tutti i contributi che troverete alla mostra, è arricchito dagli interventi di alcuni tra gli sceneggiatori di Dylan Dog come, ad esempio, Paola Barbato, Pasquale Ruju, Giancarlo Marzano, Bruno Enna e da quattro cartoline da collezione con le illustrazioni di Val Romeo, Luca Maresca, Davide De Cubellis e Thomas Campi.

"Dylan Dog e motori: gioie ed orrori!!!" sarà visitabile fino all'11 novembre presso gli spazi espositivi di Cart Gallery, in via del Gesù 61, a Roma.
Ulteriori informazioni visitando il sito www.dylandogofili.com