Anteprima Dampyr

È nato il secondo Dampyr!

Per scoprire il suo volto e le sue origini non vi resta che leggere "Il figlio di Joan", numero 162 della collana dedicata al nostro Ammazzavampiri.

Sì, da questo mese Harlan Draka non sarà più solo! In realtà, l’eccezionale avvenimento si è verificato qualche anno fa, nove mesi precisi dopo il rapporto tra Charles Moore, alias il Maestro della Notte Oenghus Mordha, e la timida libraia diventata sua domestica, Joan Dunne, cui gli affezionati dampyriani hanno assistito nel numero 119 della serie, “L’amante del vampiro”. La faccenda è stata rigorosamente tenuta segreta dalle tre Guardiane della Legge, tutrici del bambino, e solo ora Mauro Boselli e Michele Cropera – gli stessi autori di quella storia – tornano a rivelarvi che cosa è effettivamente accaduto.

La scottante faccenda non può più rimanere segreta, perché il Duca infernale Nergal ha inviato una sua affascinante e pericolosa agente speciale sulla selvaggia isola di Skellig Michael, al largo della costa irlandese. Che il piccolo Dampyr si trovi là? Verso quello scoglio battuto dalle tempeste si dirigono anche Harlan e Kurjak. Ma riusciranno ad arrivarvi prima del potente e insospettabile Maestro della Notte che ha scelto di allearsi con Nergal per catturare o eliminare il nuovo piccolo, innocente Dampyr? Lo scoprirete in edicola, leggendo il numero 162 di Dampyr, “Il figlio di Joan”!

Cliccate sull'immagine di apertura per un'anteprima della copertina e di quattro pagine dell'albo.