Collezione Storica a Colori

Giovedì 5 settembre, ottantaduesimo appuntamento con la collana abbinata a la Repubblica e l'Espresso.

Da anni, un sempre maggior numero di lettori ci chiede con insistenza una ristampa della saga di Zagor. In effetti, dopo la chiusura di TuttoZagor (datata 1998), lo Spirito con la Scure non ha più goduto di una riproposizione delle sue avventure, se non grazie a pochi volumi antologici. I lettori più giovani o coloro che vogliono recuperare le storie del passato dell'eroe creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri, da tempo non hanno altre possibilità che rovistare sulle bancarelle dell’usato o rivolgersi al circuito collezionistico.

A colmare questo vuoto, da febbraio 2012, gli appassionati hanno un appuntamento settimanale con Zagor - Collezione Storica a Colori,  in uscita in allegato al quotidiano la Repubblica e al settimanale l’Espresso! 272 pagine, tutte in "technicolor", di cui 256 a fumetti, proposte a un prezzo  di 6,90 Euro.

L'avventura prosegue giovedì 5 settembre con l'ottantaduesimo volume, "Un mondo perduto", di cui vi mostriamo la copertina e due tavole in anteprima nella gallery a inizio pagina.