Disegni

Il Dragonero di Olivares

Giancarlo Olivares è stato colui che ha visualizzato il mondo di Dragonero successivo alla Saga delle Regine Nere. In questa gallery potete vedere alcuni degli studi che il disegnatore bresciano ha realizzato durante la ricerca del nuovo look di Ian Aranill.

Quando io, Stefano Vietti e Luca Enoch abbiamo cominciato a studiare il nuovo look di Ian Aranil avevamo in mente una direzione precisa: volevamo qualcosa di agile e non troppo corazzato, ma che desse l'idea di un personaggio pronto a combattere.

I miei primi studi ci hanno portato in una direzione precisa, poi abbiamo cominciato a pensare a delle varianti. In questa gallery ci sono alcuni studi per possibili abiti di Ian. Abbiamo provato soluzioni con varie alternative: spallacci, abbottonature e stivali diversi, e alla fine siamo arrivati alla soluzione che ci ispirava di più.

Giancarlo Olivares

Cliccando su questo link potete vedere tutti gli albi che il disegnatore bresciano ha realizzato per la collana dell'Eroe erondariano.

Qui, invece, recuperate tutta la Saga delle Regine Nere.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/12/2018